BILOCALE A BRIGNANO GERA D'ADDA

BILOCALE A BRIGNANO GERA D'ADDA


103.000 €
73 m2
1 Camere
1 Bagni
1 Box
Prima esperienza fuori casa? Oppure è arrivato il momento di dire addio all’affitto e avere finalmente qualcosa di tuo?

Qualunque sia il motivo che ti spinge a cercare casa, probabilmente ti stai facendo la stessa domanda che si sono fatti in tanti:
“Qual è la casa giusta per me?”

La verità è che non esiste una risposta universale.
Non esiste la casa perfetta per tutti, ma esiste quella giusta per te, adesso, in questo preciso momento della tua vita.

E questa casa ha tutto per diventare la tua prima esperienza abitativa

È la casa che anni fa ha accolto Mattia e Vincenzina, una giovane coppia che si trovava esattamente dove sei tu adesso: pieni di sogni, ma anche di dubbi e incertezze.
Hanno scelto di iniziare proprio da qui, e oggi che i loro progetti crescono e si evolvono, hanno deciso di lasciarla a chi, come loro, è pronto a iniziare un nuovo capitolo.

Appena entri, è il soggiorno con travi a vista a catturare subito l’attenzione: uno spazio ampio e luminoso. Il camino al centro della zona giorno aggiunge quel tocco in più: immagina le serate invernali, fuoco acceso e una bella cena in compagnia. È uno di quegli angoli che fanno davvero la differenza.

La cucina a vista, comoda e funzionale, si affaccia direttamente sul soggiorno, creando un ambiente unico dove puoi cucinare, parlare, vivere la casa in ogni momento della giornata.

La camera matrimoniale è spaziosa, con abbondanza di spazio per armadi e cassettiere, così che ognuno abbia il proprio angolo senza rinunciare al comfort.

Il bagno è ampio e perfetto per rilassarsi con una doccia calda dopo una lunga giornata di lavoro.

Ma se volessi prendere un po' di sole o semplicemente una boccata d’aria?
C'è un grandissimo balcone, adatto a ogni esigenza.

Ma non è finita qui.
Lo so che ti stavi chiedendo dove avresti parcheggiato la tua macchina, o dove mettere le biciclette, o magari la legna per il camino.
Oltre a tutto questo, c'è anche un ampio box.

E se arrivassi con la spesa dal box? Tranquillo, non devi fare nemmeno uno scalino: c’è l’ascensore.

In sintesi?
Siete una coppia alla prima esperienza? Chiamami!.
Sei un investitore? Chiamami perché è una casa perfetta anche per chi è i cerca di un affitto

Ricapitolando:
Abitazione: 63,90 mq
Balcone: 12,12 mq
Box: 19,40 mq

E c’è di più: siamo l’unica agenzia a Romano a mettere l'indirizzo esatto della casa, grazie al rapporto di fiducia con i proprietari.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci subito:

3403429839 (anche su WhatsApp)

0363912878 (fisso ufficio)




Caratteristiche principali
Codice
706
Città
Brignano Gera d'Adda
Categoria
2 locali
Spese condominiali
1.352 € / anno
Locali
2
Camere
1
Bagni
1
Mq
73
Box
1
Mq Box
19,4
Balconi
1
Mq Balcone
12,12
Piano
2
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Giardino
Orientamento
Ovest Est
Lati Liberi
2
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Parquet
Pavim. Bagno
Ceramica
Pavimento
Parquet
Tipo Saracinesca
Manuale
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accesso interno disabili
Parziale
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Camino, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Ripostiglio, Zanzariere
Mappa
via lurano 3, Brignano Gera d'Adda (BG)
Richiedi informazioni
Invia
Cookie preference